Curriculum

 

Il mio nome è Satya – Veronique Sunanda Charmont

  • Counselor spirituale
  • Facilitatrice in comunicazione interiore (channeling)
  • Master Reiki e Cristal Master

Sono nata a Parigi nel 1957 con talenti innati di percezioni extrasensoriali … o estensioni dei sensi. Ho iniziato il mio percorso molto giovane spinta dal desiderio di conoscenza ed esperienza. Ho frequentato vari scuole esoteriche, tra cui una scuola rosacrociana, che hanno contribuito alla mia formazione. Continuando i miei studi con il Maestro Omraam Mikhael Aivanhov , la via teosofica con Alice Bailey ed i preziosi insegnamenti di Eckhart Tolle. Ho dedicato parte del mio cammino al servizio di Amma (Amritanandamayi Ma). Ho scelto la via del Reiki Tradizionale, Master Reiki dal 1993, e i cristalli per sperimentare pienamente l’energia vitale universale e mettere in pratica i preziosi insegnamenti ricevuti nel corso di lunghi anni.

 

LogoAll’inizio degli anni 90 iniziai la mia attività al pubblico come Light worker proponendo sedute individuali di Channeling e seminari di Reiki e cristalloterapia. Non mi considero una “medium” o “veggente” poiché non utilizzo le mie facoltà per entrare in contatto con defunti o spiriti guida, non predico il futuro. Ho scelto di aiutare l’essere umano a ritornare in contatto con se stesso, quindi ad ascoltarsi per percepire la propria Essenza Divina. Nel corso degli anni 2000, ho messo a punto una tecnica di lettura d’aura terapeutica e lettura del corpo fisico e della memoria cellulare che utilizza cristalli e oli essenziali per apportare maggiore equilibrio e cura a tutti piani dell’essere. Propongo un percorso di risveglio della coscienza e di cristalloterapia evolutiva in 8 moduli basato sulla mia esperienza e sugli insegnamenti dei Maestri frequentati. Cercate L’ASSOLUTO senza sosta in voi … Vi riporterà a casa … Cominciate a fidarvi di più delle vostre intuizioni. Ricercate l’amore, praticate la gentilezza, abbiate rispetto di voi stessi degli altri e di tutto ciò che vi circonda, siate pazienti!

Il sentiero della montagna interiore non termina mai: anche se a volte vi sembra di raggiungere una vetta, non preoccupatevi! Dietro c’è n’è un’altra subito pronta!

Coraggio ed auguri!
Da cuore a cuore!

I risultati del Cuore aperto sono:

Vivere la Prosperità in un periodo di crisi.

Vivere la Sicurezza in un periodo di incertezze.

Vivere l’Amore incondizionato anziché la gelosia.

Vivere l’Appartenenza anziché il possesso.

Vivere la Serenità in un periodo di terrorismo.

Vivere il Gioco in un periodo in cui tutti fanno sul serio.

Ecco che i demoni sono vinti senza combattere.

Salvatore Brizzi

NON DUCOR DUCO
(non vengo condotto, conduco)